Non è presente alcun articolo nella borsa della spesa.
Per iniziare scopri i nuovi design creati da Ray-Ban.
novitàGrazie al nuovo doppio ponte rotondo completamente in metallo, l'originale design DNA si rinnova: nasce una nuovissima icona Ray-Ban che supera il concetto di design iconico con una rivoluzionaria affermazione di stile all'ultimo grido. Minimalista nei volumi e versatile negli abbinamenti grazie ai colori oro o nero e alle lenti flash sfumate piatte, questo modello dalle linee raffinate è la sintesi dello stile passe-partout dall'irresistibile fascino contemporaneo. Abbinalo a look formali o informali: una vera icona non conosce limiti!
In tinta unita, nella versione originale del 1937, le lenti classiche G-15 e B-15 inizialmente furono sviluppate per l’uso militare.
Le lenti classiche offrono un livello elevato di chiarezza visiva, comfort e protezione.
Le lenti sfumate seguono le ultime tendenze di stile e sono proposte in una vasta gamma di colori, per creare look unici e accattivanti.
Le lenti sfumate sono caratterizzate da una transizione graduale da una tinta unita a una tonalità trasparente, dello stesso colore o di un altro.
Le lenti Flash sono le ultime coloratissime arrivate nella famiglia delle lenti a specchio.
Il rivestimento a specchio contribuisce a ridurre il riverbero per migliorare il comfort visivo e crea un tocco di stile inedito che piacerà a chi non ama passare inosservato.
Le lenti polarizzate riducono nettamente i riverberi generati dalle superfici lucide, come quelle cromate e gli specchi d’acqua.
Grazie al controllo dei riflessi e all’ottimizzazione dei contrasti, queste lenti migliorano la chiarezza visiva e riducono l’affaticamento degli occhi.
Perché ti chiediamo di accettare i termini e le condizioni?
Stai completando un acquisto su Ray-Ban.com, che presenta tutta una serie di nuove opzioni per migliorare ancora di più la tua esperienza di acquisto! Per questo, ci sono anche termini e condizioni nuove, e una nuova
politica sulla privacy, con aggiornamenti rispetto a quelli accettati in precedenza.